Hotel Panarea: prezzi, offerte e disponibilità

Prima di prenotare una Vacanza alle Isole Eolie si deve chiaramente decidere in quale isola alloggiare e, nel caso in cui scegliete la bella isola di Panarea, allora vi sarà utile conoscere i migliori hotel panarea con i prezzi e le offerte più convenienti. Situato sull’Isola di Panarea posto proprio di fronte al porticciolo di San Pietro, troviamo subito il bellissimo Hotel Lisca Bianca che offre degli splendidi giardini, un ristorante ed anche una vista sul mare e sull’Isola di Stromboli.

A disposizione degli ospiti ci sono dei trasferimenti gratuiti dal porto, che è distante appena 200 metri. L’hotel può organizzare inoltre un servizio di ormeggio privato, mentre nei mesi relativi ai mesi di luglio e di agosto la struttura ospita anche dell’ottima musica da discoteca fino a tarda notte sulla terrazza del bar. L’Hotel Lisca Bianca si presenta come un piccolo villaggio composto da altrettanti edifici che sono tutti occupati da alloggi e da alcuni negozi.

Tutte le sistemazioni di questa struttura sono ben luminose e climatizzate mentre le camere sono dotate di vista sul mare o sul giardino e la connessione WiFi è facilmente fruibile in maniera assolutamente gratuita sulla terrazza in comune.

Completamente immersi nella tranquilla atmosfera del Lisca Bianca Hotel, al mattino qui sarà possibile gustare la primissima colazione sulla terrazza all’aperto che si affaccia sul mare e sulla straordinaria costa di Panarea che la distingue dalle altre isole vicine.

hotel panarea

I migliori hotel panarea: prezzi e disponibilità

Altra valida opzione quando si parla di hotel di Panarea è l’Hotel Oasi che offre una piscina immersa nel giardino e il WiFi completamente gratuito in tutte le aree. Costruite tutto attorno al giardino munito anche di piscina, le camere dell’Hotel Oasi dispongono di aria condizionata, di TV a schermo piatto e di minibar e patio arredato.

Qui su richiesta si può anche decidere di noleggiare una barca e partecipare alle escursioni in elicottero verso le isole vicine organizzate dallo staff. In più ciò che c’è da sapere è che l’hotel ospita il ristorante Da Pina, con terrazze coperte e il vicino ristorante Calajunco Da Pina che ha invece delle terrazze all’aperto seppur con vista sul mare durante i mesi estivi.

Una cosa interessante in tal senso è che la struttura dista solo 5 minuti a piedi dal porto, da cui partono i traghetti e gli aliscafi per le isole vicine quali Lipari, Stromboli ed anche Santa Marina Salina. Infine diciamo a anche che su richiesta viene offerto un servizio di trasferimento gratuito da/per il porto.

Ubicato in una zona tranquilla e posta nella parte orientale dell’isola di Panarea è invece La Piazza Luxury Hotel & Spa che dispone di un centro benessere con hammam e di una piscina con acqua salata e con comoda vasca idromassaggio. Arredato in pieno stile tipico delle Isole Eolie, con dei mobili realizzati da artigiani siciliani delle cittadine di Caltagirone e Santo Stefano di Camastra, questa meravigliosa struttura regala viste panoramiche sulla suggestiva baia della Caletta.

Inoltre l’hotel offre anche un servizio navetta gratuito da e per il porto di Panarea che è distante solo 150 metri, dal quale è anche possibile raggiungere le altre isole Eolie come Palermo, Milazzo ed anche Messina. In particolar modo durante la stagione estiva l’hotel potrebbe anche essere prenotabile esclusivamente per soggiorni di 3 o più notti.

Lascia un commento